...CONTENTI?

giovedì 21 agosto 2014

Parfumerie Generale, Grand Siecle Intense 7.1.

2014, Piero Anguilla

7.1 non sa fare profumi non sa contare
Qui ha semplicemente ripreso YSL Pour Homme rielaborandolo alla ***** di c***, domina su tutto una nota di petit grain pungente rafforzata da chimica di bassa lega.
Non cercate il fieno, non c'è. Non cercate menta, non c'è. Quel ceroso che definisce miele purtroppo invece a metà salta fuori, ma i terpeni lo strangolano.
Muschio di quercia omeopatico.
Muschio chimico dozzinale, etilene brassilate.
Pierre Guillaume, te lo ripetiamo, stai sprecando il tuo tempo, apriti una gelateria, o prova come aiuto pizzaiolo.

Rating: ZERO!

PS
Molti di voi si chiederanno, ma ZERO, che vuol dire concretamente? 
Che se ce lo regalassero (ed inscatolato), faremmo fatica ad accettarlo, ed in alcuni casi vorremmo essere pagati per il disturbo di accettarlo.

3 commenti:

  1. Non pensate che sia facile fare " l' aiuto pizzaiolo ". Credo che partendo da zero sia più semplice " fare profumi " che condire discretamente una pizza. Un vostro seguace JickyPizza

    RispondiElimina
  2. "ma Pierre è taaaanto bello!" replica il fan medio in meno/andropausa di questo cazzaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello? =X ma come sta il fan a diottrie? Trovato ora il mess. Qui Blogger fa casini più di tutti noi messi assieme come fascine.

      Danke.

      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0