...CONTENTI?

mercoledì 27 agosto 2014

Beige. Les Exclusifs de Chanel.

2008, J. Polge (si dice).

Apertura fresia/mughetto, idrossicitronellalica. Ah, troppa fiducia nella chimica Jacques... Troppa fiducia.

Beige ha un delicato accordo floreale frangipani su blend di muschi bianchi. Tenue cremosità, infinitesimale cerosità, non miele. Non miele e non male, ma si poteva e si doveva fare di più e di meglio.
Squisita la gentilezza del personale addetto alla vendita, personale FINALMENTE preparato, presso Chanel 21, Rue du Faubourg St. Honoré, infatti all'uscita... piove (ma non sul Beige).

Rating: 2/5




3 commenti:

  1. Quanto lo vorrei, a me era piaciuto. E gardenia com'è?
    possiamo aspettarci una recensione di massa di tutti questi chanel per fighetti? a episodi, s'intende..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Area! Bonjour (qua i o dixe anca pa séna, xe come un viva il re)...
      Sì stea, i ghemo tuti tuti, toca la sera in albergo tore tanti apunti. Qua se gira in venexian, pa parigi i dixe ma sti desgrasià xei cossa? Argentini? spagnoi? no fioi, i xe veneti... bianchi come el late, tasendo i ne ciapa pa tedesconi de baviera.
      Scianel xe bon.
      Gichi do ponto sero.

      Elimina

  2. No ti pol esser più bianco de mi. Stamane na vecia cocona me ga superà e spintonà alla cassa del super coi vovi e el cynar disendo " 'sti turisti ga' da finir de intasarne i negossi" ..fa ti quanto che ghe sembro italiana mi.
    bea gichi!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0