...CONTENTI?

giovedì 28 novembre 2013

Viva (?) La Juicy Noir... Juicy Couture

2013

Noir di niente, è sempre la stessa por****** plastico fruttata acidina.
Sapete perché questo marchio inventato di sana pianta non molla l'osso?
Perché in verità dietro la maschera di Halloween di Juicy Couture c'è Elizabeth Arden.
Se Tiffany è gioielleria, Juicy Couture fa corbelleria, nemmeno bigiotteria.
Flaconi pacchiani, plastica per vetro, e pittura dell'albero di natale per l'oro.
Somiglia molto a Our Moment degli One Direction.
La fragranza è molto Hello Kitty, Kate Perry, Bieber Girlfriend (che è meglio di questa *****).
La piramide è da ridere.
E' tutta e solo roba chimica, da shampoo e docciaschiuma fruttati.
Base cassis, homofurol e ethilvanillina con qualche laitone grasso, forse una hint di damasconi e poi i classici aromachem a simulare fiori e a rendere asprigna la base fructone.
Note lattoniche, vanillina e  cassis-mandarino sono per capirci la base vomitino molto frequente in profumeria femminile oggigiorno., qui c'è e ti cava dallo stomaco il primo e il secondo, dà proprio fastidio. S***** così abbiamo iniziato a subirlo con Givenchy Ange Ou Demon.
Sì di Armani e Someday di Bieber, sono vicini a questo modo di costruire, fruttati e dolci, ma.
c'è una soglia di sopportazione sotto la quale questi due or ora citati sono rimasti, per sviluppare altre note. Non così Juicy Couture, che ne azzecca uno ogni 10, sembrano davvero lanciati come i dadi, aromachemicals tirati come pastura per i pesci nei laghetti...
Deprimente modo di lavorare, ma se proseguono vuol dire che confidano in qualche loro santo protettore.
Certo non San Dalo perché qui di sandalo, neanche la fantasia, checché ne scrivano in piramide.
A 6 ore la mouillette è proprio pattume di frutta etilbutiratico.
Vorremo dare un voto molto al di sotto dello ZERO.

Rating: SOTTO lo ZERO.





2 commenti:

  1. Provando ad utilizzare gli olii essenziali corrispondenti ai frutti e fiori presenti nella piramide olfattiva di Viva La Juicy Noir secondo te si ottiene una fragranza migliore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@!o Sirena.
      Con le molecole corrispondenti alle note della piramide olfattiva, e qualche vero estratto floreale in forma di assoluta si può migliorare e di molto. Juicy Couture deve le sue note fruttate e floreali a materiali TUTTI di sintesi, alcuni nemmeno tanto segreti.
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0