...CONTENTI?

lunedì 19 novembre 2012

Stupid Seville a l'Aube. L'Artisan Parfumeur for women and men and smurfs!



Fiori d'arancio ricostruiti o aurantiol, aurantiol.
Nota dolce e chimicume residuale della ricostruzione del neroli.
Sa di metilantranilato.
E basta.
Fa c*****, ed è una c***** in edizione limitata.
PER FORTUNA!
Voto: ZERO, non si può continuare a fare gli SC*MI Schoen del villaggio!

7 commenti:

  1. Annusato per caso ieri... prezzemolo appena tritato... anche dopo 5 minuti... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo di dio abbiamo trovato il tuo commento solo ora, perdonaci. Vere cose vere, cose giuste, e cose pensa... involontarie. Tipiche dei profumi fatti male e fatti in fretta (da chi non li sa fare).

      Jicky 2.0

      Elimina
  2. Sante parole, as usual... Riordinando, qualche ora fa ho rinvenuto il sample: giuro, mi è venuta la nausea davvero; per sovrapprezzo ho dovuto scorticarmi il braccio per togliermelo di dosso...
    Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Artisan colleziona insuccessi da quanto è nato.
      Ha venduto per un certo periodo (10-12 anni fa) perché qualcuno aveva diffuso la balla che Di Caprio, Pitt e Depp usassero le loro colonie. Non era vero. E te credo...
      Mica è roba vip.
      ;)

      Elimina
  3. Infatti...Mi ricordo: tutti in fissa per quel fico così poco figo...

    RispondiElimina
  4. E lo dicevo io! Tutte ad adorare Seville a l'Aube sui vari siti! Per fortuna esistono i tester e testare è ancora gratis. L'ho provato tante volte, sperando nel fiore d'arancio che adoro e ogni volta non ero convinta ma più nauseata. Mi dicevo: Boh! magari sono io che non sono esperta... e invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Duchaufour è un *******, più che un profumiere è un segaiolo: non sa creare niente di "intelligente", ed è avido! Solo soldi, solo soldi, vede soldi che si muovono, ha il naso per gli affari.Come profumiere ci arriva al ginocchio, da terra.
      Il giorno che l'Artisan chiuderà col suo tesoro di BALLE, sarà un giorno di festa... E si risveglieranno i gelsomini fuor di stagione per gridare bellezza e libertà!

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0