...CONTENTI?

domenica 30 settembre 2012

Miss Dior Le Parfum. Bello e buono.


 
E' la versione più intensa (una versione extrait) e ambrata dell'EDP.
Qualche sfumatura dell'EDP rimane schiacciata dal patchouli ambrato, davvero buono ma superdosato.
E' una rara manifestazione di potenza in mezzo a tanti profumetti del ***** senza costruzione e senza potenza.
100 euro per 40 ml in questo caso non sono tanti, è un giusto prezzo.
Voto: 3,5/5

3 commenti:

  1. Il mio preferito da quasi due anni! Non se lo caga nessuno perché viene associato alla sfilza sciagurata degli chérie e mica chérie. Pure io volevo sputare nell'occhio della ragazza che da coin ha insistito per farmelo provare quando è uscito. Invece è un sogno, se negli ultimi due anni hanno fatto qualcosa di più femminile e di più dolce di questo, ( che non sia una vaccata alla ciliegia o al mango) me lo dovete dire, vi crederò.

    RispondiElimina
  2. compRATO!! (insieme a un DHI codice 4Q01, che qualche blogger dice essere molto vicino alla prima formula (?) ). Buonissimo, e complimenti alle squinzie della Gardenia dei Petali, moooolto carine ha ha!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, quel coglione con i codici è un coglione, non leggerlo e non credere alle fesserie che scrive, non sa un cazzo di niente, raccatta monnezza e ci scrive dei post miserabili.
      Ci sono cambiamenti formali nel DHI, chi legge i barcode compra merda cotta in puglia bello contento, quando la merce è avariata e i codici se li dà quel coglione non valgono un cazzo di niente. Era una rogna quando ci leggeva e si è messo su una baracca di blog stupida come l'inferno, paraculata con i peggiori nemici dell'umanità, gli altri stronzi come lui che vivono galleggiando sul nulla, zucche vuote. Cancellali dalla cronologia e dimenticali, risparmierai denaro e tempo, e non il contrario.

      Jicky 2.0

      PS
      questa review è del 2012, alla luce dei progressi conoscitivi che abbiamo fatto oggi non scriveremmo più un post così positivo su questo profumo (Miss Dior Parfum) ;) Ciao!

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0